Mi piace molto lo spettacolo e il virile & virgolette & quot; e fresco umorismo esibito da Darren Gavin. Mi dispiace che sia passato. Alcune femministe potrebbero trovare umorismo umiliante, ma dobbiamo ricordare che era metà degli anni '60. La mia unica critica è che è stata principalmente girata a Hollywood ad eccezione di pochissimi colpi esterni di New York. È molto californiano, in particolare in alcuni scatti all'aperto che non sono sicuramente la campagna di New York. Questo è un fallimento se vuoi davvero l'autenticità di un detective di New York, in particolare quando lo paragoni a & quot; Naked City & quot; che è stato girato per le strade della città. Fortunatamente alcuni degli episodi sono ora in DVD. (Vorrei che ci fossero più di queste serie classiche in TV). Molti attori hanno interpretato il cattivo ragazzo di Mickey Spillane. Anthony Quinn, Robert Bray, Biff Elliot, Stacey Keetch e Mickey stesso. Nessuno lo ha fatto con lo stile convincente di Darren McGavin. Il suo Mike Hammer era un atto rilassato, di classe. Un mio amico l'ha detto meglio. & quot; Questo ragazzo è la cosa reale, & quot; Egli ha detto. & quot; Quando ottiene un cattivo ragazzo, non esita a mettergli i piedi addosso finché non sa che non si alzerà. È reale. & Quot; Hanno filmato 72 episodi di quello spettacolo. Darei un sacco di soldi per averli su un DVD. Ricordo di aver visto lo spettacolo in Texas. Una compagnia di birra a San Antonio ha sponsorizzato lo spettacolo. Ogni episodio si apriva con la telecamera che si spostava nell'ufficio di Hammer dove si sedeva dietro la sua scrivania. Diceva, & quot; vieni dentro. Sono sempre pronto per qualche azienda. & Quot; E si sarebbe spinto dietro di lui per aprire un cassetto dello schedario e prendere due bottiglie di birra Lone Star. La prima volta che ho visto che ho detto, funzionerà. Avevo ragione. A McGavin non piaceva il personaggio Mike Hammer. Pensava che l'intera faccenda fosse una parodia e non l'avesse mai presa sul serio. Quell'atteggiamento rilassato è ciò che ha reso grande lo spettacolo. Ho 52 anni e ho anche apprezzato la serie da bambino. Mi è piaciuto anche lui in Night Stalker, anche se è diventato un piccolo campeggio. La mia domanda è, qualcuno sa il nome della canzone del tema dello spettacolo originale. Sono solo in grado di trovare il nome dalla versione di Stacey Keach, chiamata Harlem Nocturne che non ho abbracciato. Grazie, sono 52 e ho anche apprezzato la serie da bambino. Mi è piaciuto anche lui in Night Stalker, anche se è diventato un piccolo campeggio. La mia domanda è, qualcuno sa il nome della canzone del tema dello spettacolo originale. Sono solo in grado di trovare il nome dalla versione di Stacey Keach, chiamata Harlem Nocturne che non ho abbracciato. Grazie, sono 52 e ho anche apprezzato la serie da bambino. Mi è piaciuto anche lui in Night Stalker, anche se è diventato un piccolo campeggio. La mia domanda è, qualcuno sa il nome della canzone del tema dello spettacolo originale. Sono solo in grado di trovare il nome dalla versione di Stacey Keach, chiamata Harlem Nocturne che non ho abbracciato. Grazie Se ti è piaciuto Darren McGavin in Kolchak: The Night Stalker, è più avant-garde, irriverente e irrispettoso dell'autorità è questa serie rispetto a qualsiasi altro personaggio che ha interpretato da allora. Allacciato con il suo costante umorismo e pasticci tentativi di risoluzione del caso, il ragazzo è un vero spasso da guardare. Considerando che ci sono stati 78 episodi dovrebbero dare a chiunque e indicazione che questa serie ha avuto grande appeal. Si imbatte in più situazioni rispetto a Colombo, a Rockford, o alla squadra delle Hawaii 5-0 messa insieme. Forse se saremo abbastanza fortunati questa serie sarà ripubblicata sul canale TV Land. Non ho dubbi che questo potrebbe aumentare le valutazioni di qualsiasi canale. Questo è sicuramente uno degli sforzi classici di TV-dom. Questa serie corse dal 1956 al 1949; il che significa che avevo 9 a 12 anni al momento. Eppure, nonostante questo, me lo ricordo come una delle serie di Dectective Private più impressionanti di sempre. Un Darrin Mcgavin molto più giovane ha preso parte a moltissimi & quot; fisico & quot; incontri con i cattivi. A differenza dello stereotipo & quot; bravo ragazzo & quot ;, con Mike Hammer, qualsiasi cosa vada. Intendo sedie, tavoli qualsiasi cosa. Quelle bravate hanno fatto il loro lavoro per loro. Quindi è stata davvero una gioia vedere che la carriera di questi attori è proseguita con successo. Infatti, Jerry Lewis & quot; primo film dopo la sua separazione con Dean Martin, & quot; Delicate Delinquint & quot; starred Mr.McGavin. Quando ha dimostrato di poter fare anche la commedia (& quot; Christmas Story & quot;), è stato grandioso. Naturalmente molte persone lo ricorderanno come & quot; Kojak & quot; - e mi è davvero piaciuta questa serie. Ma per me, sarà sempre il molto esuberante Mike Hammer.
Dalmphil replied
365 weeks ago