Dalmphil replied

325 weeks ago

Down: Discesa Infernale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Beh, come un film dell'orrore fa schifo, tuttavia il film è divertente. Non c'è niente di speciale e gli attori non sono eccezionali, ma & quot; Down & quot; è così stupido che mi è davvero piaciuto. Naomi Watts dà la migliore performance, James Marshall è almeno okay. Il finale è stato davvero divertente. Se vuoi essere spaventato guarda un altro film, se vuoi ridere molto, allora affitta & quot; Down & quot ;.
Forse sono di parte perché non ho visto molti thriller "maniac computer system", ma Down è stato un grande orologio. Sembrava il film di Hollywood Resident Evil ma senza tutti i dialoghi così seri e ovviamente gli zombi. Ho notato che qualcuno ha parlato di Larry Cohen descrivendo la sensazione e la sceneggiatura di questo film. Hanno perfettamente ragione, hanno la sua atmosfera da thriller ironico. <br/> <br/> Il grosso problema che ho avuto con il film Resi è che all'inizio hanno avuto un'idea interessante con il computer senziente uccidendo tutti i tipi di SWAT / Marine, ma poi è andato in azione zombie anche molto sdolcinato. Giù si concentra su un'idea, e quindi la consegna molto più efficacemente. Ha anche un vantaggio rispetto a molti altri thriller in quanto ha un cast davvero guardabile e amabile.James Marshall e Naomi Watts sono i protagonisti, e il cast di supporto include molti grandi attori cult come Micheal Ironside e Ron Perlman, che sostengono il film con le loro performance. <br/> <br/> È piuttosto inverosimile e molto sciocco, ma lo fa in modo attraente. Un sacco di film tirano fuori questo tipo di trama stupida e si aspettano che tu la prendi sul serio. Il fatto che Down non adotti il ​​tipico approccio impassibile è il suo punto di forza. È allo stesso tempo divertente, teso ed esilarante da guardare. <br/> <br/> Potrebbe essere un po 'troppo per molte persone accettare tutto in una volta. Un sacco di altri recensori odiano davvero questo film, ma questa è la loro opinione non mia. L'unico spegnimento possibile a cui riesco a pensare è che il film è abbastanza intransigente quando è violento (in modo simile a Resi, qualcuno decapitato da un ascensore, ma a differenza di Resi, Down mostra in realtà che la loro testa si stacca, che potrebbe essere un po 'troppo lontano per i più fragili tra voi) quindi potrebbe non essere per tutti, ma l'ho adorato, e spero che più persone lo vedranno per quello che è, un senza pretese 2 ore di divertimento.
Cosa si può dire di questo film? Lo sviluppo del personaggio è impeccabile, la scrittura e la regia al pari di Citizen Kane e le esibizioni che lasciano senza fiato. In particolare, Michael Ironside, che segue la sua performance in Starship Troopers con questo capolavoro. Non da quando ha interpretato lo spietato Richter in Total Recall, Ironside ha lasciato il suo pubblico così convinto della sua malvagità. Per non parlare della difesa di Ron Perlman per il riscaldamento del cuore dell'industria degli ascensori, che lascia solo le lacrime agli occhi. Bravo a Dick Maas per aver evocato una trama così originale che è chiaramente alla pari con altri fantastici film. Sidekicks, Top Dog, Jingle All the Way, tutti hanno bisogno di spostarsi e di farsi strada come il film numero uno in tutti i nostri cuori. Guarda questo film e rimarrai con un'euforia indescrivibile.
Questo film è un remake, e il regista Dick Maas ha anche diretto l'originale De Lift, un film un po 'migliore e sicuramente più piccolo. Questo è un po 'curioso di come abbia una sorta di prova per il personaggio di Naomi Watts in The Ring (il remake americano), un sacco di linguaggio sessuale e sessista che contrasta stranamente con un articolo sul quale sta lavorando il personaggio di Watts (o plagio ), e i modi strani sembrano riferirsi agli attacchi dell'11 settembre. Alcuni dialoghi potrebbero essere stati aggiunti in seguito. Mi chiedo se qualcuno lo sa? <br/> <br/> Non consiglierei di leggerlo a meno che tu non abbia già visto il film, o non abbia intenzione di vedere mai il film. Tuttavia, i miei commenti non riguardano ciò che gli ascensori stanno facendo o perché, quindi non rovinano questo concetto centrale. <br/> <br/> Il film è centrato attorno al Millennium Building di 102 piani (immaginario) a New York, un grattacielo con 73 ascensori (così ci dice il titolo di apertura). Dopo alcune disavventure che coinvolgono uno degli ascensori, incontriamo il personaggio di Naomi Watt, Jennifer. Come in The Ring, che ha poi interpretato, è una giornalista. Sta lavorando a un articolo & quot; sulla lotta per i diritti di voto delle donne & quot; per il suo articolo il Morning Post ha intitolato & quot; Il diritto al voto: la richiesta più radicale delle donne. & quot; Sebbene non siano affrontati nel film, il titolo e i primi due paragrafi (gli unici che vediamo) sono tratti dalla sezione "Introduzione al movimento per suffragio femminile" & quot; nel & quot; In Depth Tour & quot; nel & quot; Cyber ​​Museum & quot; al sito web del Museo Nazionale delle Donne.Il testo è sullo schermo per un momento, poi confuso mentre un virus informatico colpisce e chiama il suo collega Chip in cerca di aiuto. L'aveva invitata senza successo prima. & quot; Bel posto caldo, & quot; dice, sedendosi. & quot; È il più vicino che otterrai & quot; lei risponde, sporgendosi e sorridendo. Il suo capo vuole che lei la prendesse & quot; pretty little (rear end) & quot; oltre l'edificio del Millennio, sostenendo che la storia attuale è un po 'dopo il fatto, non è vero? & quot; Quando chiede che la storia sia succosa, lei dice (una volta che se ne è andato) & quot; io (urinerò) su di loro. <br/> <br/> Mark, un tecnico di ascensori, incontra per la prima volta il reporter in uno il problema degli ascensori, dove sta fingendo di essere un custode per entrare nella scena del crimine. Non vuole parlarle, e mentre la polizia inizia a scortarla via, cerca di rimanere prima sostenendo di essere con Mark, poi che stanno parlando, poi, in modo bizzarro, che lui l'ha violentata! Molto più tardi nel film lei piange di nuovo lupo in un modo bizzarro, dicendo & quot; Attenzione! ! Libici & quot; ai poliziotti che la scortano e che credono che ci sia una minaccia terroristica. <br/> <br/> Dopo aver esaminato il problema, l'ascensore Jeff dice: "È come se gli aeroplani scendessero e nessuno scoprisse mai perché." Questo è il primo di una serie di strani modi in cui questo film sembra riferirsi all'11 / 9, anche se apparentemente lo ha preceduto (molto più tardi). Jeff sembra sempre un po 'disattento, e Mark il più responsabile. <br/> <br/> Mark è nel suo appartamento per indagare su progetti e risponde nervosamente alla porta con l'arma più maneggevole che riesce a trovare. & Quot; Wow, & quot; sogghigna Jennifer, & quot; big bat! & quot; Flirtano molto, ma in modo abbastanza ostile. Produce una videocassetta, dicendo & quot; ti piacciono i film? & Quot; & quot; Solo X-rated, baby! & quot; lui rispose. Questa scena è un po 'strana, la prefigurazione di The Ring, in cui ha un amico maschio guardare un nastro sinistro. Quello qui è il filmato della telecamera di sicurezza del Millennium Building di una delle persone che morì dopo un incontro con uno degli ascensori. & quot; Non sono interessato a tutto ciò che è perverso, non mi piace vedere le persone uccise su nastro. & quot; <br/> <br/> Dopo un'istanza di ascensore particolarmente pazza in cui è quasi come quella di Willy Wonka , il Presidente degli Stati Uniti tiene una conferenza stampa. Sembra un ragazzo dall'inizio del film che è stato visto con le spogliarelliste all'inizio, ma non ne sono sicuro. Il suo discorso: "Fellow Americans, questo pomeriggio, uno dei monumenti più famosi e prestigiosi di questa nazione, il Millennium Building, è stato teatro di un vile e malevolo atto di terrore. Assicuro agli americani che non ci riposeremo, finché i responsabili di questo atto crudele non saranno rintracciati, arrestati e condannati. Abbiamo già adottato misure decisive per prevenire il ripetersi di questi eventi. Gli investigatori dell'FBI sono sulla scena, lavorando a stretto contatto con il Dipartimento di Polizia di New York. Durante la loro indagine, l'edificio e l'area circostante saranno sigillati al pubblico. & Quot; Questo è seguito da un colpo delle torri del World Trade Center di notte, e il Presidente continua con voce fuori campo, & quot; La nostra solidarietà va alle famiglie di quei defunti. Sono eventi di questo tipo che mettono alla prova il coraggio del popolo americano. & Quot; La telecamera si muove in una macchina parcheggiata dall'altra parte del fiume dal Trade Center, dove due persone hanno apparentemente ascoltato l'indirizzo alla radio e discusso degli eventi al Millennium Building. Dice uno di loro, "caos, l'intera città, l'intero paese in totale turbolenza?" <br/> <br/> Poiché l'edificio è circondato dal servizio di emergenza della polizia di New York, alcuni dei quali stanno scaricando armi da un camion, abbiamo questo scambio: & quot; Stingers? & quot; & quot; Anche i terroristi hanno aeroplani. & quot; & quot; Ah, non ci credi (escrementi) ora, vero? & quot; & quot; The President does! & quot; <br/> <br/> Un attimo dopo, continuano: & quot; Penso che tutta questa faccenda sia sproporzionata. & quot; & quot; Beh, hanno quasi avuto le Twin Towers dieci anni fa. & quot; E poco dopo, & quot; se vedi Bin Laden, dì ciao! & Quot; <br/> <br/> I riconoscimenti finali hanno ringraziato l'ufficio del sindaco di New York per il cinema, il teatro e la radiodiffusione e la polizia di New York City Dipartimento Movie Unit.
Mi è capitato di essere in Blockbuster Video il 14 agosto 2004, alla ricerca di alcuni buoni film dell'orrore. Mi è appena capitato di trovare & quot; The Shaft & quot; (o & quot; Down & quot ;, qualsiasi cosa tu voglia chiamare). Mentre leggevo il sommario, ho deciso di noleggiare il disco, dal momento che non vedo molta azione nei film che riguardano ascensori (oltre al film & quot; Velocità & quot;). Mentre diventavo più familiare con i personaggi e mentre il film progrediva, la mia prima impressione fu che uno spirito malvagio stesse perseguitando l'ascensore. Mi stavo davvero mordendo le unghie quando quelle donne incinte stavano cercando di uscire dall'ascensore. <br/> <br/> In seguito ho visto il cieco e il suo cane cadere a morte nel condotto, l'altro essere decapitato dall'ascensore, lo skater che entrava e usciva dall'ascensore con la luce bianca (che mi ha fatto credo che una forza soprannaturale stava controllando l'ascensore), la bambina che giocava con le porte e la PENA - le molte persone che cadevano dal pavimento dell'ascensore. Vede, sono stato effettivamente trasportato in un ascensore, ed è esattamente quello che ti fa fare: fare il numero uno nei pantaloni. È una situazione terrificante che non consiglierei a nessuno. <br/> <br/> Credevo ancora che fossero demoni al lavoro fino a quando non ho visto la scena in cui lo scienziato tedesco e il proprietario / manager dei Millenium (Millennium Building) hanno tenuto quell'incontro segreto nei loro veicoli in un posto segreto. Stavano discutendo sul fatto che lo scienziato aveva bisogno di smantellare una misteriosa invenzione che aveva creato per azionare gli ascensori, dato che stava uccidendo le persone. Il meccanico dell'ascensore, il giornalista e quell'altro ragazzo stavano parlando di questa strana roba prima, che dovrebbe essere un biomeccanismo - che funziona e funziona come una macchina di ferro e acciaio, ma pensa, nutre, cresce e si riproduce come un essere vivente ( sembra quasi & quot; Batterie non incluse & quot ;, non è così?). <br/> <br/> Dopo aver osservato tutto questo, sono diventato più ansioso di vedere cosa diavolo stava controllando quegli ascensori. Dopo aver visto il meccanico dell'ascensore passare attraverso diversi passaggi, saliscendi, ho finalmente ottenuto la mia risposta mentre apriva quel compartimento e ci mostrava quella "forma di vita meccanica" stazionaria ". con un bagliore color lava. È stato interessante vederlo provare a pugnalare quella cosa alla morte (ride). Passa attraverso un po 'più di dramma ma riesce a soffiare via la cosa con un bazooka. <br/> <br/> In generale, ho dato questo film C +. E 'stato bello portare sul tavolo dell'ascensore, il che è raro, e il dramma è stato eccellente. Le conferenze stampa e le indagini lo hanno reso anche emozionante. Tuttavia, biomeccanici / biocomputer sono ANNI CHIARI lontano da noi in questo momento, considerando il fatto che non abbiamo nemmeno computer regolari in ferro e acciaio con intelligenza artificiale INDEPENDENT, come HAL ("2001: A Space Odyssey", JOSHUA ( & quot; WARGAMES & quot;) e SKYNET (& quot; Terminator 3: Rise of the Machines & quot;).Inoltre, chi vorrebbe comunque una macchina che possa provare dolore fisico o emotivo mentre fa tutto il lavoro duro e pesante? Inoltre, mi sarei accontentato del sindaco della città, non del presidente degli Stati Uniti, per gestire il problema con questi ascensori. (Quando quell'aereo si è schiantato nell'Hudson diversi anni fa uccidendo tutti a bordo, il Presidente ha persino parlato di questo? No, solo il sindaco Guiliani.) Tuttavia, qualcosa sulla presenza dei team SWAT locali ha reso il tutto molto interessante. Ad ogni modo, questa è la mia opinione sul film per ora. Addio.

When the express elevators in the Millennium Building, one of New York&#39;s most famous landmarks, start to malfunction and behave in erratic ways, elevator mechanic Mark Newman is sent out to find t
3a43a2fb81
BloodRayne movie download hd22 Menit full movie hd 1080p download kickass movieAnime nere scaricare filmOne for the Money full movie hd downloadThe Green Hornet torrentPersecuted malayalam movie downloadConvergence movie free download hdDownload I guerrieri della notte full movie in italian dubbed in Mp4Flash Gordon download di film mp4the Diverted Eden italian dubbed free download
Please log in to post a reply.