Dalmphil replied

324 weeks ago

Green Lantern: Emerald Knights > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando ho visto per la prima volta la notizia del prossimo film di animazione DC e WB, Green Lantern.. Ero davvero entusiasta di vedere il sequel della storia di Hal Jordans o di essere l'ingresso di Kyle Rayner nell'animazione WB. . Ma quando ho sentito che era una raccolta di 4-5 storie sulle più famose lanterne verdi. . ero un po 'incerto se sarebbe piaciuto ai fan dei fumetti DC come faceva THE FIRST FLIGHT. <br/> <br/> L'inferno, ma mi è stato smentito. Questo film è un poema epico. . Uno potrebbe non sapere molto su Laira o persino su killowog. . ma credimi ragazzi alla fine del film inizi a prendersi cura di ogni personaggio. . e questo è ciò di cui parla questo film. . COSTRUIRE IL PERSONAGGIO del corpo di lanterna verde. . e quale modo migliore di farlo se non approfondire i propri membri. <br/> <br/> La sceneggiatura è forte. . le storie sono ..short..crisp..full in profondità di character..direction di Lauren Montgomery è superba. . il film è grandioso. . le scene di combattimento e il punteggio di sfondo sono pieni di carattere. . ottimo lavoro . . <br/> <br/> hanno coperto tutti i dettagli importanti per i fan dei fumetti. .Kona. universo .antimatter. . segreto dietro la scelta dei colori verdi. come anche il breve ingresso di Atrocitus e il suo potere di RAGE contro le lanterne verdi. . e il dialogo di Sinestro & quot; se solo avessi un power ring ogni volta che ho sentito che avrei avuto il mio stesso corpo & quot; . . Lou. . è solo un gioco di parole perfetto. . una breve occhiata al futuro del sinestro. . La profonda fiducia nel destino di Abin Sur e LA PROFEZIA FINALE DELLA NOTTE PIÙ NERA. . hanno toccato tutti gli aspetti principali della lanterna verde. . <br/> <br/> non vedo l'ora di vedere un FILMATO SULLA GUERRA SINESTRO CORPS. . spero che accada .ma come per CAVALIERI EMERALD. . 9/10. I film di fumetti di .DC non ti deludono mai. . e hanno vissuto fino alle loro aspettative. . decisamente meglio del film 3D GREEN LANTERN. . tutti quelli che diventano completamente delusi dopo aver visto il film. . per favore vedi CAVALIERI EMERALD. . questo è quello che chiami GREEN LANTERN CORPS ..
Se sei uno spettatore che è un grande fan della Lanterna Verde e vuoi vedere di più sulla storia di alcuni compagni di squadra del Green Lantern Corps. Inoltre, non vedo come qualcuno possa davvero apprezzare questo film. Sì, ha una missione principale che la storia ha, ma è ben lungi dall'essere l'obiettivo. E sembrava che fosse proprio lì per i compagni di squadra a mostrare cosa potevano fare nella breve quantità di tempo trascorso da questo film. Non c'è niente di veramente eccitante o interessante su questa puntata DC. Il retroscena dei personaggi non porta nulla di speciale, l'unico retroterra in qualche modo memorabile è quello di Laira, ma anche quello era noioso da sedersi. Nel complesso, a meno che tu non sia un fan della Green Lantern e vuoi saperne di più sui compagni di squadra di Hal, allora penso che valga la pena di essere un orologio. <br/> <br/> 4.5 / 10
Sono un fan di MASSIVE Green Lantern. Questa è una piccola versione che introdurrà molta della mitologia ai nuovi arrivati ​​prima dell'uscita del film principale dal vivo. È davvero una serie di storie individuali raccontate. Ciò significa che ognuno varia in termini di qualità. La maggior parte sono molto divertenti, in particolare & quot; Mogo Does not Socialize & quot ;. La cosa più distraente di questo film è che utilizza gli stessi disegni dei personaggi del First Flight, ma ha nuove voci e una nuova continuità. Questo può essere trascurato abbastanza rapidamente. Ciò che è più difficile da trascurare è una parte del lavoro vocale deludente. Fillion, il favorito dei fan, non gli viene dato abbastanza da fare e Jason Isaacs fa uno sforzo prossimo allo zero. Anche Rollins non è abbastanza duro come Killowog. Vosloo e Rowdy Roddy Piper fanno cose eccellenti. È una grande introduzione a un universo così vasto e presenterà in anteprima ciò che è in grado di realizzare un franchising di Green Lantern.
Dopo aver amato il sublime Batman: Under the Red Hood all'inizio dell'anno, ho deciso di regalare un altro film animato DC al cinema in diretta e sono felice di averlo fatto. <br/> <br/> La trama è raccontata è praticamente una trama di episodi di flashback del passato della Lanterna Verde. Tutto ciò che ho trovato interessante e facilmente accessibile per un principiante, come me. Ci sono state alcune risatine in alcune delle sciocchezze nell'universo GL, ma questo è comunque inerente alla presunzione stessa. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato per lo più forte, l'animazione ha avuto scene spettacolarmente impressionanti, il anche il punteggio è stato buono e, soprattutto, ha avuto il cuore di sostenere tutto lo spettacolo. <br/> <br/> Nel complesso, forse il miglior film sui supereroi quest'anno in termini di coerenza e mi piace questa squadra coraggiosa che è una specie di forza di polizia intergalattica, 7/10.
Questa è la WB e la DC che stanno facendo un po 'di riscaldamento per il film di grande budget su Green Lantern che uscirà questo mese. <br/> <br/> Come sempre, il Team di animazione probabilmente ha una migliore comprensione dei personaggi e delle impostazioni di quanto i semi di Hollywood facciano mai. <br/> <br/> Il Corpo delle Lanterne Verdi affronta una minaccia interdimensionale, e mentre aspettano il confronto finale, raccontano storie dei più grandi successi del Corpo. > <br/> Il film è probabilmente il più debole nel fatto che hanno Nathan Fillian di & quot; Firefly & quot; fama che fa la voce di Hal Jordan (Perché non lo fa nella versione Live Action? Perché?) ma è coinvolto solo nella trama avvolgente che mantiene la trama in movimento da una sezione all'altra. <br/> <br/> Le storie stesse sono abbastanza buone, comunque. Ognuno è un piccolo gioiello, anche se un po 'prevedibile anche per il fan che ha familiarità con questo universo.

374e6bdcca
Akad Suzunosuke: Kimento taiji movie free download in italiandownload full movie Mother Sky in italianFast \u0026 Furious 9 sub downloadScontri stellari oltre la terza dimensione downloadCold War download movie freeChrono vs. Kamui movie mp4 downloadLast Day of the World malayalam movie downloadAkaKILL! Theater: 8th Elimination - Folktale: Estaro full movie hd 1080p download kickass movieInvas o em 1 Pessoa full movie hd 1080pEnd Game full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.