Dalmphil replied

355 weeks ago

The Assassin > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; The Assassin & quot; vuole essere un incrocio di film cinesi di wuxia e cinema d'essai. Sfortunatamente, non mostra né grandi lotte, né profonde emozioni. La storia del film è abbastanza standard: un assassino femmina viene assegnato per uccidere il suo ex amante. In questo modo dovrebbe dimostrare di essere abbastanza fredda per i suoi doveri. Abbastanza corretto, questo potrebbe essere interessante. Ma il regista Hsiao-Hsien Hou sente la necessità di oscurare & quot; The Assassin & quot; con sottotrame inutili nella migliore delle ipotesi e dannatamente confusi nel peggiore dei casi. La metà delle volte mi stavo chiedendo: & quot; chi è questo? Dove stanno andando? Perché? Whyyy? & Quot; <br/> <br/> Ora confondere è una cosa. Alcuni dei miei film preferiti sono decisamente incomprensibili. Ma devi dare al tuo pubblico un motivo per restare, per risolvere il puzzle cinematografico. Ma tu non ci dai nulla. I personaggi sono piatti e le emozioni sono vuote. Anche i combattimenti non hanno senso, perché non puoi identificarti con i personaggi. Certo, alcuni dei paesaggi sembrano fantastici; e c'è una bella scena che coinvolge veli di fronte alla telecamera. A parte questo, questo film mi ha lasciato gravemente deluso. Fidati di me, starai meglio guardando Ang Lee's & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; per la decima volta.
Adoro il cinema orientale. Orrore giapponese, azione coreana, Wuxia, Realismo magico, li amo tutti. OK, non sono un grande fan di & quot; wire-fu & quot ;, ma per la maggior parte il cinema orientale è una festa visiva che adoro aggirare. Costumi squisiti e hardcore protagoniste femminili mi entusiasmano - sia che si tratti di fantascienza o di un dramma storico, irrompe nel mio mondo. Quindi ero pronto per essere conquistato dal regista di Taiwan Auteur, l'ultimo lavoro di Hsiao-Hsien Hou, The Assassin; La vera storia di Nie Yunniang, un'assassina che visse durante il declino della dinastia Tang nel 9 ° secolo in Cina (stai ascoltando Ubisoft?). <br/> <br/> Nie Yinniang, interpretata da Qi Shu (The Transporter) Fu promessa sposa di sposare suo cugino, Tian Ji'an, interpretato da Chen Chang (La tigre accovacciata, Drago nascosto) che fu data a una suora taoista quando aveva dieci anni perché "ragioni". Da allora, ha trascorso il resto della sua vita imparando dalla Nun come diventare un assassino. Quando Yinniang non riesce a uccidere il suo obiettivo, la suora crede che debba indurirsi e mandare Yinniang da lei nella sua provincia d'infanzia per uccidere l'uomo che è stata promessa sposa a 13 anni fa. <br/> <br/> Hou ha sognato di fare un film di wuxia da quando era al liceo, e ora che ha 68 anni il suo sogno d'infanzia si è finalmente avverato. L'Assassino è ovviamente un lavoro d'amore per Hou, ma è un lavoro erculeo guardare questo film fino alla fine. <br/> <br/> Mi piace il fatto che Hou abbia usato il filo metallico minimo in modo che i caratteri della grazia si mostrassero come saltano in azione è presentato come un'abilità senza sforzo piuttosto che l'evidente falso che si libra nell'aria che domina molti film di wuxia e realismo magico. Purtroppo, questa è una delle poche cose positive che posso dire del film. <br/> <br/> L'Assassino ha ricevuto molte recensioni entusiastiche da parte della critica che parlano della fantasticheria di vedere paesaggi e personaggi che colpiscono pose statiche come se fossero personaggi di un dipinto, e queste recensioni sono state a loro volta criticate dal pubblico per essere un caso di & quot; the New Clothes of Emperor ". Lo stile di regia di Hou è quello di mettere in scena prima il suo film e poi fare in modo che la sceneggiatura si adatti ai luoghi in cui vuole girare. In teoria, questo dovrebbe dare una storia che è basata su & quot; show do not tell & quot; filosofia del cinema, ma invece ha prodotto un film in cui i paesaggi sono più importanti della storia e quella piccola storia ci sembra debole e sottosviluppata. Forse la giuria di Cannes ha voluto premiare i registi che adottano nuovi approcci al cinema, ma quello che ho visto è stato un film con una premessa debole con cui era dominato; scatti che erano scarsamente illuminati, scatti che erano fuori fuoco, scatti con padelle glaciali per nessun motivo prevedibile, seguiti da un taglio ad un'altra angolazione (solo per dimostrarci che la padella era davvero inutile), scatti con rumori di sottofondo che spiccavano più di quanto dovrebbero, e combattere scene con effetti sonori sconvolgenti per dirci quando è stato fatto un colpo decisivo perché altrimenti non ci sarebbe stato modo di dire perché le persone improvvisamente non si combattevano più. <br/> <br/> I Non sono sicuro del perché tu abbia pensato che dovevo guardare un balcone mentre una guardia camminava, se ne andava, poi tornava indietro e poi se ne andava di nuovo. C'era un bel tetto sullo sfondo, ma seriamente, 45 secondi per mostrare tutto questo, senza la minima idea di ciò che stava facendo o guardando sembrava irrispettoso del tempo del pubblico piuttosto che una regia magistrale. <br/> <br/> Ho camminato fuori dal cinema sentendomi come se avessi guardato un film di quattro ore, solo per essere detto dal resto del mondo che erano trascorse solo due ore. Sei un Signore del tempo? Ho appena avuto un'esperienza Time And Relative Dimension In Space e non me ne sono reso conto? <br/> <br/> Ho iniziato a chiedermi se stavo ingiustamente ponendo i miei standard di alfabetizzazione cinematografica occidentale su un film orientale, ma poi ho pensato al innumerevoli esempi di film asiatici splendidamente illuminati, incorniciati e perfettamente a fuoco. <br/> <br/> 500.000 di pellicola 35mm che è stata usata per sparare all'Assassino, che ha gonfiato il budget a $ 15 milioni di dollari - e non tutti questo è stato fatto di nuovo nelle vendite al botteghino. L'Assassino ha registrato un numero record di camminate durante le proiezioni in Cina - il che è stato un duro inizio, data l'animosità tra Taiwan e la Cina continentale. Tuttavia, l'apertura di The Assassin al Toronto Film Festival ha portato anche a delle uscite (in Canada, un paese rinunciando per avere le persone più educate del mondo). È piuttosto interessante quando l'incasso totale di un film da parte di film provenienti da proiezioni in Nord America è stato riferito poco più di $ 390.000 USD lordi. Per mettere questo in prospettiva, The Big Lebowski aveva anche un budget di $ 15 milioni ed è considerato un Flop del Box Office per aver portato solo $ 5,5 milioni nella sua serata di apertura. <br/> <br/> Non ho visto il trailer fino a dopo aver visto il film, e ora che ho non posso fare a meno di pensare che forse il trailer ha contribuito al gran numero di walk out del film vissuto; se le persone si aspettavano che un film di wuxia intitolato The Assassin fosse caratterizzato da una storia eroica piena di azione, come nel trailer, non c'è da meravigliarsi che fossero rimasti delusi perché non è quello che è l'Assassino. <br/> <br / > Se hai familiarità con i lavori precedenti di Hou, potresti apprezzare The Assassin. Volevo piacermi, ma il mio irrazionale desiderio occidentale di vedere un film che è a fuoco significa che l'Assassino in realtà non era il mio genere. Attenzione del compratore. <br/> <br/> Questa recensione è stata pubblicata da The Northsider: http://thenorthsider.com.au/film- review-the-assassin /
Prima di tutto, ho visto una versione in DVD di questo film, quindi non ho avuto il lusso di godermi il 100% del bellissimo lavoro con la fotocamera che viene fornito con questo film. In secondo luogo, sono un fan del lavoro di Hou, quindi la mia opinione potrebbe essere distorta. <br/> <br/> Detto questo, si tratta di un lento, meditativo film di arti marziali, totalmente diverso da altri film di arti marziali come Ip Man. La fotocamera esegue la panoramica molto lentamente e la maggior parte delle volte la traccia audio è silenziosa. Le parole sono scarsamente pronunciate Il combattimento è raro e breve: come nei film di samurai di Kurosawa, il combattimento si risolve rapidamente, a volte con il risultato sconfitto, ma si allontana perché comprende che la sconfitta è stata il risultato. <br/> <br/> Entrambe le riprese e le impostazioni sono eccezionalmente ben fatte, fornendo una festa visiva. Capisco che i film sono stati girati a Taiwan, nella Cina continentale e in Giappone, anche se non saprei dire quale fosse. <br/> <br/> Per concludere, pur sapendo che alcune persone troverebbero il film troppo lento e noioso, mi piace è molto I personaggi sono molti e la trama non è facile da seguire. Ciò significa che è necessaria almeno una seconda visione. Sono contento di avere il DVD!
Ok, sono tutto per film artistici che si concentrano sul lavoro con la macchina da presa piuttosto che sulla trama. Ma andiamo. Tienimi sveglio durante il processo. Qui abbiamo circa un'ora e quarantacinque minuti di sceneggiatura artistica (non due ore e mezza come suggerito da un recensore precedente), di praticamente nulla. Trascinati su scene di fili d'erba, di personaggi che sembrano stitici, di qualcuno che suona uno strumento musicale, di praticamente niente in mezzo a scene molto rare e brevi del "assassino". impegnarsi in battaglia.Bene, è giusto dire che le cose potrebbero andare perse nella traduzione. Persino il titolo originale si traduce in qualcosa come & quot; Whisper Female Assassin & quot; o qualcosa del genere, non solo & quot; Assassino & quot ;. Ma. Dai. Non importa quanto tu voglia creare il tuo & quot; assassino & quot; film deve tenerci svegli durante la sua durata. Onestamente non sapevo chi fosse chi o cosa stesse accadendo o quale fosse la motivazione di tutto ciò che stava accadendo durante tutto il film. Certo, sto parlando dal punto di vista di un occidentale e il film potrebbe essere meglio compreso dalla sua cultura nativa, ma in qualche modo sospetto che non ci sia molta differenza. È davvero un disastro noioso in qualunque modo tu lo guardi.
Non si può assolutamente negare che The Assassin sia uno dei film più belli che siano mai stati realizzati per ogni sua struttura e che sia considerato un capolavoro di fotografia mozzafiato. Ma non si può negare che si tratti di un film insopportabilmente noioso perché solo riuscire a sedersi in questa foto non è un semplice risultato in sé. <br/> <br/> Ambientato nell'VIII secolo in Cina durante la dinastia Tang, The Assassin segue Nie Yinniang; un assassino eccezionalmente abile che è stato allevato da una suora dall'età di dieci anni e uccide al suo comando. Ma quando non riesce a svolgere i suoi compiti in un'occasione, è incaricata di una missione spietata che le impone di uccidere l'uomo al quale era stata promessa sposa. <br/> <br/> Diretto da Hou Hsiao-Hsien, The Assassin può dare l'impressione di un film di arti marziali, ma in realtà, è più un pezzo d'epoca che altro. La direzione di Hou è impressionante quando si tratta di mettere in scena gli scatti, scegliendo i luoghi e l'amp; catturare ogni immagine in modo estetico, artistico e modo intimo ma per quanto riguarda la storia, questo è il cinema fermo. <br/> <br/> La trama si basa su dialoghi minimi ed è visivamente narrata. E anche se non c'è nulla di sbagliato in questo metodo, il ritmo immensamente lento in cui si svolgono i suoi eventi sta facendo infuriare molti. Nulla accade nel film per la maggior parte, dato che la fotocamera si sposta semplicemente da un'estremità all'altra e qualsiasi piccola azione esiste, è tutta una vita breve e ampliosa; sparsi dappertutto. <br/> <br/> Dal punto di vista tecnico, The Assassin è praticamente impeccabile. Durante il suo tempo di esecuzione, le immagini mantengono la nitidezza, la chiarezza e l'amp; qualità penetrante. La cinematografia è davvero un punto culminante per ogni momento è sapientemente messo in scena, splendidamente girato e amp; la composizione dei colori è meravigliosa. La fotocamera potrebbe sembrare statica ma è quasi sempre in movimento, l'illuminazione è l'ideale, e non ho altro che elogi per questo aspetto particolare. <br/> <br/> Anche i costumi, il trucco e l'amp; il design della produzione mostra una meticolosa quantità di ricerche che sono andate nel periodo in cui cerca di animare lo schermo. Venendo agli spettacoli, l'unica che meriti una menzione è Shu Qi, che interpreta l'omonimo assassino in un ambiente incredibilmente calmo, composto e in modo equilibrato e riesce a esprimere davvero il tumulto interiore del suo personaggio, oltre a essere ben supportata dal resto del cast. <br/> <br/> Su una scala complessiva, The Assassin merita il massimo dei voti per la sua cinematografia strabiliante, ma immobilità della trama, mancanza di azione, ritmo pacato e amp; i personaggi senza vita lo trasformano in un'atroce esperienza di visione. Mentre sono certo che c'è un pubblico per questo tipo di narrazione, sono altrettanto sicuro di non essere uno di loro. Tutto sommato, è difficile non innamorarsi delle sue immagini, ma la sua narrazione che induce il sonno che procede per l'eternità alla fine la distrugge per me. <br/> <br/> P.S. Su una nota non correlata, questo potrebbe effettivamente curare la mia insonnia!

In 8th century China, 10-year-old general&#39;s daughter Nie Yinniang is handed over to a nun who initiates her into the martial arts, transforming her into an exceptional assassin charged with elimin
b0e6cdaeb1
Blue full movie hd downloadHyena Road full movie in italian free download hd 720pCall of Duty: Infinite Warfare torrentArtemis Fowl download movie freeMotocrossed sub downloadI nuovi eroi download di film interi in hdThe Unknown torrentGary and his Demons movie in italian free downloadEnter the Dragon online freeKickboxing mortale 720p
Please log in to post a reply.