Quasi non ho guardato questo film dopo aver letto tutte le recensioni negative. Prima di tutto vorrei dire che la mia famiglia e io abbiamo goduto il film dall'inizio alla fine. Le persone sembrano così pronte a criticare i remake per qualche motivo senza dare loro una possibilità. Se hai visto l'originale del 1984 o meno, se sei un fan dei film d'azione contro le probabilità ti piacerà questo, è un grande film popcorn. Alcuni critici (questo è quello che amano definirsi, anche se credo che siano bloccati da adolescenti con pochissime esperienze mondane) dicono che la violenza era troppo attenuata .. beh boohoo, un grande film non ha bisogno di essere cruento e contenere grandi quantità di violenza gratuita, ad essere onesti alcuni film fanno questo perché sono cattivi film e non hanno nient'altro da offrire. <br/> <br/> In un'altra nota, alcuni dei critici che hanno criticato questo film l'hanno visto dall'inizio per finire o hanno appena sfogliato in modo da consentire loro di dare la loro recensione? <br/> <br/> Ecco alcuni commenti vergognosi dai fanatici del film <br/> <br/> "perché la Corea del Nord invaderebbe una piccola città degli Stati Uniti … WTF?" <br/> <br/> Duh .. hanno invaso la maggior parte degli Stati Uniti … ascolta la finestra di dialogo <br/> <br/> & quot; Where is the US Army & quot; <br/> <br/> Questo è stato spiegato nel montaggio delle riprese di notizie all'inizio, l'esercito americano è sparso in tutto il mondo, combattendo i conflitti nel Medio Oriente e in altre parti del mondo … in più, non si aspettavano mai un attacco al proprio territorio <br/> <br/> & quot; Non potevamo smettere di ridere quando il capo militare della Corea del Nord continuava a urlare & quot; I terroristi di Wolverine stanno attaccando & quot; <br/> <br/> Oh yeah, e Non potevo smettere di ridere del tuo commento! la trama era molto semplice, perché non potevi seguirla? queste trasmissioni radio provenivano dal Marine coreano, fatto apposta per causare confusione …più un po 'di sollievo comico per il pubblico (il quale presta comunque attenzione) <br/> <br/> Per le persone che dicono che la storia è incredibile, io non ho niente da dire a voi ritardi eccetto … è un film, è credere, è per l'intrattenimento. <br/> <br/> Tutto sommato un grande film popcorn, merita il 10 che ho dato? probabilmente no, ma un solido 8 facilmente, ottiene il 10 l'offset degli 1 infondati è stato ottenuto … cosa c'è di sbagliato con le persone oggi Questo film non è buono, pieno di razzismo e violenza. È politicamente scorretto !!! L'Asia attaccerà il continente americano? Non riuscirò mai a farlo <br/> <br/> Gli Stati Uniti potranno attaccare Aisa in qualsiasi momento? Può accadere in qualsiasi momento a causa di 11 operatori <br/> <br/> Gli Stati Uniti comprendono l'Aisa? NO, sicuramente no, molti di loro non si preoccupano solo delle persone fuori dagli Stati Uniti. <br/> <br/> Pace e vita felice, la reciproca comprensione dovrebbe essere sostenuta, non violenza e incomprensione <br/> <br/> I produttori di questo film vogliono solo qualcosa per fare abbastanza soldi. Non si preoccupano degli effetti sociali negativi che potrebbero essere causati. A lungo andare, questo farà del male alla gente degli Stati Uniti. Quando fanno un sacco di giudizi sbagliati sul mondo intorno a loro, saranno più conservatori e mentalità ristretta. Questo film è stato il peggior film che abbia visto da anni. Sono andato al cinema non aspettandomi altro che un film d'azione divertente, non aspettandomi grandi dialoghi o altri affari. Tuttavia, fui accolto da una pila di spazzatura completa, a malapena riconoscibile come qualsiasi tipo di "film". tutte le premesse sono completamente ridicole e incredibili, e eseguite in modo così stupido da estirpare completamente il pubblico dal dramma / coinvolgimento. (vedrai cosa intendo nei 10 minuti di apertura). Invece di andare & quot; OH MIO DIO CHE COSA DEVO FARE? & Quot; starai solo con il palming e ti dimenerai sul sedile. <br/> <br/> L'unica cosa che salva è che il film sia andato via, quindi, è l'azione, giusto? Bene, era disgustosamente cattivo. Il regista porta la shaky-cam al livello successivo, con scatti così serrati e layout ridicoli che il pubblico non vedrà altro che motion blur, lampi di museruola sul viso della telecamera e occasionalmente un'esplosione enorme. Non avrai idea di dove qualcuno sia in relazione l'uno con l'altro, e stai semplicemente guardando un confuso confuso di immagini lampeggianti accompagnate da urla e colpi di pistola troppo forti. Assolutamente ridicolo, non sapevo che l'azione potesse essere noiosa. <br/> <br/> Sarai emotivamente attaccato ai personaggi come faresti con un pezzo di cartone umido che galleggia in un lavandino intasato. <br/> <br/> Fuori da tutto, però, la cosa che rende io odio questo film così tanto è il fatto che esso sia estremamente emozionante e coinvolgente dal punto di vista emotivo, con costanti discorsi di ispirazione (da personaggi che probabilmente hanno avuto circa 2 minuti di tempo sullo schermo). Il film prende se stesso così seriamente anche se fallisce completamente a tutti i livelli in cui è possibile fallire, e persino in alcuni che sono impossibili.Potrei perdonarlo se il film stesse semplicemente cercando di essere uno stupido giro d'azione, come The Expendables per esempio, piuttosto che cercare di attirare lo 'spirito americano' ecc. Ecc. <br/> <br/> Non vedere questo film . NON VEDERE QUESTO FILMATO. Non sostenere l'industria che produce questa spazzatura e salva alcune cellule cerebrali mentre lo fa. Dò zero su dieci. Ho visto l'originale e devo dire che il remake ha i suoi vantaggi e io, onestamente, penso che sia il film migliore. Mi sento come se le riprese del remake fossero migliori con il globo di neve e mi piace come hanno incorporato l'originale con il remake, invece di rubare il nome e seguire il loro percorso. Sentivo che Josh Peck era una scelta insolita, ma comunque pensavo che avesse fatto un lavoro fantastico. Josh Hutcherson, lo amo da morire, ma mi sentivo come quando piangeva o era sconvolto, o sembrava felice o non abbastanza convincente. Di nuovo, ama quel ragazzo fino alla morte, ma la recitazione drammatica non è stata la migliore. E ho sentito che il remake ha mostrato più sviluppo del personaggio rispetto all'originale. Intendo l'originale buttato nella trama e il conflitto davvero veloce! Il remake ha avuto il suo & quot; fluffy & quot; momenti, con la chimica tra il personaggio di Jed e Toni. Pensavo che la quantità di sollievo comico fosse perfetta! Ma soprattutto, penso che la mia parte preferita sia stata quando hanno ucciso Jed. Proprio quando pensi che tutto sia perfetto, BAM! Arriva una pallottola e spara a Jed in testa! Ho solo pensato che fosse incredibile che avessero il coraggio di uccidere il personaggio principale, che adoravo! Non posso spiegare quanto fosse bello perché penseresti che sarà un buon film d'azione finesettimanale che termina quando cavalcano verso il tramonto, ma no, il fratello minore, Matt (y) interpretato da Josh Peck prende il sopravvento ; dando lo stesso discorso che fece suo fratello quando divenne il capo. Ho anche adorato che non stessero nello stesso & quot; rifugio sicuro & quot ;. Il loro campo veniva costantemente fatto saltare in aria e dovevano continuare a muoversi. Adoro i piani intelligenti e spiritosi che hanno inventato per far saltare in aria i carri armati e le cose dei coreani. Ho anche pensato al montaggio degli anni '80 quando Jed stava mostrando loro come combattere come professionisti. Ottanta anni ma pensavo fosse intelligente. Ancora una volta, non penso che questo film sia stato straordinario, ma penso che sia stato bello e che la gente dovrebbe andare a vederlo. Per essere accantonato per due anni, si è rivelato un buon film. Anche se le transizioni dopo le scene di battaglia sono state imbarazzanti perché ne hanno tagliato molte a causa della faccenda della Cina. Ma in altre parole, vai a vederlo! Questo è un remake di un film degli anni '80 in cui l'America viene occupata dall'Unione Sovietica e da Cuba. Difficilmente una premessa credibile, ma devi affrontarla da sola. Originariamente questo remake avrebbe caratterizzato un'occupazione americana da parte dei cinesi. Difficilmente una premessa credibile, ma il fatto che i film americani vengano mostrati in Cina oggigiorno significa che c'è un enorme mercato potenziale ed essendo preoccupati di perdere denaro, i produttori hanno poi cambiato la forza di invasione nemica nei nordcoreani. È qui che l'intero film crolla sin dall'inizio <br/> <br/> Alcune persone hanno difeso questo film sulla base del fatto che una tale invasione potrebbe essere possibile fino al fatto che NK ha un esercito di un milione di persone sotto le armi. In effetti lo fa, ma questo manca di mancanza di capacità logistiche. Mentre i dilettanti parlano tattiche, i professionisti parlano di logistica. NK manca di qualsiasi proiezione di forza. Con ciò intendo che non ha alcuna capacità di invadere i paesi vicini. Non ha una vera flotta utile e persino una possibile invasione della Corea del Sud implicherebbe il trasporto di centinaia di migliaia di truppe su camion o a piedi, quindi qualsiasi attacco a sorpresa da parte di NK è ridicolo. La sceneggiatura cerca di aggirare questa premessa poco convincente affermando che i coreani hanno lanciato un attacco di armi EMP che hanno distrutto i sistemi di comunicazione americani e sono stati aiutati dai russi anche se non è mai stato spiegato perché i russi sarebbero fratelli in armi con la Corea del Nord <br/> <br/> John Milius ha scritto l'originale RED DAWN come una realizzazione del desiderio della destra. Il mondo è cambiato oltre ogni riconoscimento da allora, quindi qual è il sottotesto politico? Ce n'è uno? Non ne sono sicuro . Uno dei protagonisti è un ex veterano del conflitto iracheno e guida la banda di guerriglieri che fa il punto & quot; Quando ero all'estero eravamo bravi ragazzi perché avevamo portato l'ordine. Ora siamo i cattivi perché portiamo il caos & quot; Non riesco a vedere il pensiero dietro questo. Ordine = buono, caos = cattivo? Come è allora? Sicuramente dovrebbe essere la democrazia buona, la tirannia cattiva? Se ti stai aspettando una discussione approfondita sulla differenza tra un terrorista e un combattente per la libertà stai guardando il film sbagliato perché il remake di RED DAWN è più preoccupato di creare pezzi d'azione pieni di azione dove i coraggiosi americani uccidono le terribili commesse asiatiche < br /> <br/> Anche allora le scene d'azione crollano quando dai loro qualche pensiero. I soldati della Corea del Nord non hanno cose come blocchi stradali dove qualcuno passa attraverso deve essere cercato per armi? C'è anche una mancanza di continuità interna. Puoi garantire che quando lo script lo richiede ci sono letteralmente migliaia di NK che pattugliano le strade della città, poi quando i guerriglieri lanciano un attacco c'è solo una manciata di nordcoreani che sono carne da cannone, quindi i bravi ragazzi sono tornati nel loro campo sicuro e suono. Perché non le migliaiadei comunisti li hanno appena fatti fuori? <br/> <br/> Il film originale era abbastanza brutto, ma questo è peggio. Si può forse dire che questo remake ha scene d'azione migliori, ma per una scena d'azione che funziona con successo c'è ancora un elemento di credibilità e tutto ciò che riguarda questo film manca di qualsiasi elemento credibile e si sente anacronistico in qualsiasi punto. Infatti negli anni '80 il controllo americano fu criticato nel caso in cui l'America diventasse un bersaglio di invasione straniera. Prova a chiedere alle persone di poter accedere alle pistole in caso di attacco furtivo da parte della Corea del Nord e ascoltare le risate
Dalmphil replied
354 weeks ago